sabato, Aprile 20, 2024

Abc, sospeso il servizio idrico a Fuorigrotta, Pozzuoli e Bagnoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Abc comunica che in seguito ad un guasto alla rete idrica interi quartieri resteranno senz’acqua: Fuorigrotta, Pozzuoli e Bagnoli.

La Abc Napoli ha comunicato un guasto primario alla rete di distribuzione idrica per cui la ditta dovrà eseguire dei lavori a via Caio Duilio. I lavori inizieranno alle 23 di stasera giovedì 13 dicembre 2018 e termineranno alle 6 di venerdì 14 dicembre. Il centralino dell’Azienda Abc sta effettuando le chiamate agli utenti delle zone interessate per comunicare il disagio.

Per questo motivo sarà sospesa la fornitura idrica nelle seguenti zone:

Per il quartiere di Fuorigrotta saranno interessate Caio Duilio, viale di Augusto, via Giulio Cesare, via Campegna, via Diocleziano, viale Cavalleggeri d’Aosta e via Enrico Cocchia.

Per il quartiere di Bagnoli saranno interessate le zone ridosso di via di Bagnoli, via Coroglio, via Pasquale Leonardi Cattolica, via Nisida e via di Pozzuoli.

Il servizio sarà ripristinato a fine lavori ma non prima di domani mattina ore 6.

La forte depressione idrica causerà una possibile sospensione anche in via Napoli e  centro storico di Pozzuoli, fino a via Fasano e via Annecchino all’altezza della stazione della Cumana di Arco Felice.

Abc, sospeso il servizio idrico a Fuorigrotta, Pozzuoli e Bagnoli

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie