venerdì, Aprile 19, 2024

ABC Napoli: interruzione fornitura idrica. Ecco le zone interessate

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

ABC Napoli informa: Interruzioni fornitura idrica per intervento programmato dal 29 marzo 2017 al 30 marzo 2017. Ecco le zone interessate.

ABC Napoli informa che nell’ambito dei piani di miglioramento continuo del sistema acquedottistico deve eseguire un primo importante intervento di potenziamento della rete idrica in via Cassiodoro.

I lavori di ABC Napoli, non rinviabili, inizieranno alle ore 21:00 di mercoledì 29 marzo 2017 e termineranno alle ore 7.00 di giovedì 30 marzo 2017 e pertanto sarà necessario sospendere la fornitura idrica nelle seguenti zone:

  • quartiere soccavo (nelle aree a ridosso di via giustiniano, via piave, via nerva, viale adriano, via cassiodoro, rione traiano);
  • rione loggetta;

per tutta la durata dell’intervento potrebbero verificarsi fenomeni di riduzione di pressione, con probabile disalimentazione dei piani alti e medio alti nelle seguenti zone:

  • quartiere bagnoli (nelle aree a ridosso di viale campi flegrei, via terracina e agnano);
  • quartiere fuorigrotta (nelle aree a ridosso di via leopardi, via consalvo, via bixio, via terracina, viale kennedy e parco san paolo);

Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbidità; basterà far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza.

ABC Napoli si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi arrecati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie