venerdì, Marzo 29, 2024

San Nicola la Strada: tre arresti per spaccio di droga nella Villa comunale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: tre arresti per spaccio di droga nella Villa Comunale di San Nicola la Strada. I tre sono stati trovati in possesso di marijuana e hashish.

Tre arresti per spaccio di droga nel Casertano. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in San Nicola la Strada, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, appositamente predisposto nell’emiciclo della Villa comunale di quel Comune, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di D. M. N., cl. 1993, senegalese, residente a Nocera Inferiore (SA), A. M., cl. 1992, ghanese, in Italia senza fissa dimora, e una donna A. A., cl. 1993, italiana, residente a Morcone (BN).

I tre sono stati notati aggirarsi con fare sospetto all’interno della citata Villa, sono stati, pertanto, subito fermati ed identificati. A seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 30 dosi circa di Marijuana, per un peso complessivo di gr. 60 circa, 2 dosi di Hashish del peso complessivo di gr. 4 circa, nonché della somma contanti di €70,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie