martedì, Aprile 23, 2024

San Nicola la Strada, sequestra e picchia donna: arrestato 40enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: un 40enne marocchino è stato arrestato dai Carabinieri di San Nicola la Strada per aver segregato e picchiato per giorni una donna appena conosciuta.

I Carabinieri di San Nicola la Strada hanno arrestato un 40enne di nazionalità marocchina, accusato di aver tenuto sotto sequestro e picchiato per alcuni giorni una donna dell’est Europa appena conosciuta, con cui aveva iniziato una relazione. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, sono partite dalla denuncia della vittima, che è riuscita a liberarsi mentre l’uomo dormiva, correndo subito a denunciarlo.San Nicola la Strada, sequestra e picchia donna: arrestato 40enne La donna ha raccontato di averlo conosciuto pochi giorni prima, e di aver iniziato subito una relazione, convinta dal fatto che l’uomo si mostrasse gentile. I due sono andati a vivere in un’abitazione in disuso di proprietà della Curia Vescovile, occupata da tempo dal 40enne. Tuttavia, dopo pochi giorni di convivenza l’uomo ha iniziato a essere violento, e, per evitare che la donna potesse scappare, le ha distrutto il cellulare e chiudendo la porta d’ingresso con una sbarra di ferro. Solo dopo quattro giorni la vittima è riuscita a fuggire. In ospedale le hanno riscontrato contusioni dovute a calci e pugni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie