venerdì, Marzo 29, 2024

Parte Italobus, collegherà Caserta alla stazione dell’Alta Velocità di Afragola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giovedì 14 giugno parte Italobus, che collegherà Caserta alla stazione dell’Alta Velocità di Afragola. Marino: “Ottima notizia per la nostra città. Presto un bus anche di Trenitalia”.

Ancora due giorni e partirà Italobus, strumento di fondamentale importanza che collegherà la stazione di Caserta a quella dell’Alta Velocità di Afragola. Un sistema, questo, che consentirà di rendere la nostra città più raggiungibile per tutti quei visitatori che potranno ammirare la magnifica Reggia, il Belvedere di San Leucio e tutte le straordinarie risorse di cui disponiamo. Inoltre, è una novità significativa anche per i nostri cittadini che devono raggiungere Roma o altre destinazioni grazie all’Alta Velocità. Ringraziamo Italo Treno per questa decisione importante per il territorio”. A dichiararlo è il sindaco di Caserta, Carlo Marino.

A breve – ha aggiunto il primo cittadino – anche Trenitalia predisporrà un identico servizio e abbiamo stabilito già un’importante sinergia. Inoltre, con la Regione stiamo ragionando per dar vita ad un sistema integrato di trasporti che colleghi Caserta, Afragola e Capodichino, in modo da condurre i flussi turistici verso la nostra città. Crediamo molto nella crescita dell’incoming e il fattore trasporti rappresenta un punto fondamentale per favorire tale processo”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie