giovedì, Marzo 28, 2024

Mondragone, due pitbull aggrediscono quattro persone: 85enne in coma

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: amputato l’avambraccio sinistro alla donna di 85 anni aggredita dai pitbull della nipote nel cortile di casa. Ferite altre tre persone.

Orrore ieri pomeriggio a Mondragone, dove una donna di 85 anni è stata aggredita all’improvviso dai due pitbull della nipote, nel cortile di casa, riportando gravissime ferite. La donna è ricoverata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno con prognosi riservata per le profonde lesioni alla testa e a un braccio.

Nella circostanza, altre tre persone, un 40enne, un 33enne ed un 41enne, intervenute in soccorso dell’anziana, sono dovute ricorrere a cure mediche per lievi ferite.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno affidato i due pitbull a personale Asl del servizio veterinario di Caserta.

Come riportato da “Il Mattino”, attualmente la donna di 85 anni è in coma, dopo che le è stato anche amputato l’avambraccio sinistro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie