venerdì, Marzo 29, 2024

Maddaloni, sequestrò ragazzo per comprare droga: 31enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: un 31enne di Maddaloni è stato arrestato per aver sequestrato un ragazzo di 19 anni (mandato a comprare droga al Parco Verde di Caivano).

Un brutto episodio di cronaca arriva dal Casertano, dove un 19enne sarebbe stato sequestrato per un’intera notte da un tossicodipendente di 31 anni, che lo ha poi costretto ad andare avanti e indietro quattro volte tra Maddaloni e il Parco Verde di Caivano allo scopo di acquistare crack.Il ragazzo ha denunciato il fatto ai Carabinieri, i quali, su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno poi arrestato il sequestratore.

I fatti risalgono alla tarda serata dello scorso 20 luglio, quando il 19enne era in un noto bar di Maddaloni per comprare le sigarette. Rientrato in auto, vi è poi salito improvvisamente anche il 31enne, che gli ha bloccato il braccio facendosi consegnare il cellulare.Maddaloni, sequestrò ragazzo per comprare droga: 31enne arrestato A quel punto è iniziata l’odissea: il malvivente ha costretto la giovane vittima ad andare quattro volte al Parco Verde, dove tra l’altro ha venduto anche il cellulare del giovane. Terminata la benzina, il tossicodipendente è scappato. La versione della vittima è stata poi confermata dal fatto che i Carabinieri hanno rintracciato la persona cui il tossicodipendente aveva venduto il telefonino (residente proprio al Parco Verde).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie