martedì, Aprile 16, 2024

Macerata Campania, auto contro muro del cimitero: 24enne muore carbonizzato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: un 24enne è morto dopo che la sua auto si è schiantata contro un muro del cimitero di Macerata Campania.

Tragedia a Macerata Campania (nel Casertano), dove un 24enne è morto carbonizzato in seguito a un incidente stradale avvenuto la scorsa notte.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, Cristian Moronese (24enne di Santa Maria Capua Vetere), era da solo a bordo della sua “Fiat Multipla”, quando avrebbe perso il controllo dell’auto, andando a sbattere violentemente contro il muro di cinta di un cimitero. La vettura ha preso fuoco e il 24enne è morto tra le fiamme, probabilmente mentre cercava di uscire dall’abitacolo.

Alcuni passanti hanno chiamato il 112 e i vigili del fuoco, che, giunti sul posto, hanno spento il rogo e recuperato il cadavere carbonizzato del giovane.

Ancora da accertare le cause dello schianto: gli investigatori ipotizzano l’alta velocità, oppure un urto con un’altra vettura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie