sabato, Aprile 20, 2024

Gricignano, aggredisce la moglie con un’ascia per avere soldi: arrestato un 41enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

41enne di Gricignano di Aversa arrestato dopo aver aggredito la moglie con un’ascia: la donna si era rifiutata di dargli dei soldi per comprare la droga.

Gli agenti del commissariato di Aversa ha arrestato un 41enne di Gricignano di Aversa. Allo scopo di ottenere soldi per comprare la droga, l’uomo ha aggredito la moglie con un’ascia e, davanti alle forze dell’ordine, ha tentato la fuga portandosi dietro il figlio minore.

L’uomo, che ora si trova in carcere, è stato ammanettato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, dato che ha preso a calci e pugni gli agenti intervenuti sul posto.Gricignano, aggredisce la moglie con un’ascia per avere soldi: arrestato un 41enne La moglie, vedendo il marito con le manette ai polsi, ha poi trovato il coraggio di denunciare i maltrattamenti subiti per anni durante la loro vita familiare.

Dal resoconto della moglie alle forze dell’ordine è emerso che l’uomo, consumatore di sostanze stupefacenti, l’avrebbe più volte minacciata e malmenata, pretendendo da lei il denaro per acquistare la droga.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie