sabato, Aprile 20, 2024

Cronaca di Napoli. Tragedia a Sant’Antimo, uomo investito da un treno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomo investito sui binari a Sant’Antimo. Da stamattina è sospeso il traffico ferroviario tra Aversa e Napoli Centrale (linea Formia-Napoli), riprogrammato con ritardi fino a 70 minuti.

Questa mattina un uomo è stato investito ed è morto sui binari del treno nella stazione di Sant’Antimo. E’ stato sospeso il traffico ferroviario tra Aversa e Napoli Centrale (linea Formia-Napoli), riprogrammato con ritardi fino a 70 minuti.

Cronaca di Napoli. Tragedia a Sant'Antimo, uomo investito da un trenoLa dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da chiarire. Non si esclude che possa trattarsi di un suicidio. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia ferroviaria, i vigili urbani e il magistrato di turno. Dai primi rilievi pare che si tratti di un senzatetto.

Riprogrammato il servizio ferroviario.Treni regionali e a lunga percorrenza deviati via Villa Literno/Aversa/Caserta con ritardi fino a 70 minuti, come segnalato dal sito della Rete Ferroviaria Italiana. Prosegue l’intervento dell’Autorità giudiziaria per i rilievi di rito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie