giovedì, Aprile 18, 2024

Cronaca di Caserta. Uccide la moglie, spara dal balcone e si uccide

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Caserta. La trattativa con l’uomo è andata avanti per ore e hanno cercato di convincere il killer a lasciare entrare i carabinieri con il personale del 118.

Si è tolto la vita dopo ore interminabili di inferno Davide Mango, classe 1970, la guardia giurata di Bellona che nel pomeriggio ha ucciso la moglie Anna Carusone, 50 anni, s’è barricato in casa e ha esploso almeno quindici colpi dal balcone con un fucile e una pistola, ferendo cinque persone. Panico tra la gente del paese, sul posto sono intervenuti una cinquantina di carabinieri, sui tetti degli edifici circostanti  erano appostati diversi cecchini.

Cronaca di Caserta. Uccide la moglie, spara dal balcone e si uccideSi legge dalla cronaca di Caserta che la trattativa con l’uomo è andata avanti per ore ed è stata affidata al capitano dell’Esercito Marisa Castelrechini, criminologa che ha cercato di convincere il killer a lasciare entrare i carabinieri con il personale del 118. Sul posto anche il padre di Mango che ha provato a dissuaderlo dall’estremo gesto urlando di continuo «Davide, Davide, basta».

Ex vigilante, militante di Forza Nuova, Mango ha sparato alla moglie che aveva minacciato di lasciarlo. Avrebbe puntato l’arma anche contro la figlia 15enne, che è però riuscita a scappare.

Cronaca di Caserta. Uccide la moglie, spara dal balcone e si uccideDopo le 21, dopo tre ore di interminabile trattativa e diverse minacce di suicidio, dall’esterno i carabinieri hanno sentito un ultimo colpo di arma da fuoco: l’uomo si era tolto la vita sparandosi alla testa. È stato a quel punto che i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione trovando anche il corpo senza vita della moglie (in foto).
Cinque le persone ferite in strada dalla follia di Mango. La cronaca di Caserta riporta che tra queste il luogotenente Crescenzo Iannarelli, comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio, e una donna, Jolanda Festa, adesso ricoverata in ospedale a Caserta. Sono state colpite anche altre due ragazze che in quel momento passavano su via Aldo Moro: Giovanna Giudicianna e Miriam Sferragatta. Nessuno dei feriti sarebbe però in pericolo di vita. (il mattino)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie