venerdì, Marzo 29, 2024

Caserta, minacce di morte al consigliere Maurizio Emerito

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Caserta. Il consigliere comunale Maurizio Emerito ha ricevuto un messaggio su Whatsapp con minaccia di morte. 

Il messaggio inviato al consigliere comunale Maurizio Emerito contiene una chiara minaccia di morte. «Preparatevi al peggio, perché la pagherete cara e questa volta veramente andrete davanti alla corte celeste». Questo è il contenuto del messaggio inviato nella giornata di ieri al consigliere comunale di opposizione di Cancello ed Arnone che a giugno scorso ha partecipato alle elezioni amministrative con la lista guidata da Bartolomeo Di Benedetto.

Il messaggio è stato inviato tramite la messaggistica di Whatsapp. Oltre alle minacce il testo contiene anche offese dirette al consigliere definito come «avvocato pagnotta». Inoltre il testo è stato inviato da un contatto presente nella rubrica del consigliere quindi rintracciabile. «Nelle prossime ore sporgerò denuncia ai carabinieri, mai avrei pensato ad una cosa simile» ha dichiarato il consigliere Maurizio Emerito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie