giovedì, Marzo 28, 2024

Caserta, cessato l’allarme bomba in una sede dell’Agenzia delle Entrate

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ cessato l’allarme in tutte le sedi dell’Agenzia delle Entrate della provincia di Caserta che erano state evacuate dopo l’arrivo della telefonata che segnalava una bomba in uno degli edifici.

Oggi è arrivata una telefonata anonima al centralino unico della sede dell’Agenzia delle Entrate a Piedimonte Matese: “c’è una bomba all’Agenzia delle Entrate”. Il telefonista anonimo non ha specificato in quale sede. Da almeno trenta minuti sono ferme le sedi di quasi tutte le Agenzie in provincia di Caserta. I dipendenti sono fuori in attesa di verifiche nei locali da parte del personale della polizia e dei reparti specializzati degli artificieri.

Dopo alcune ore è cessato l’allarme in tutte le sedi dell’Agenzia delle Entrate della provincia di Caserta che erano stato evacuate dopo l’arrivo della telefonata che segnalava una bomba in uno degli edifici dell’Agenzia.

I controlli di Carabinieri e Polizia sono risultati negativi.

I reparti degli artificieri durante le operazioni di bonifica non hanno trovato ordigni o altro materiale esplosivo ed hanno decretato il cessato allarme.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie