venerdì, Marzo 29, 2024

Caserta, 39enne arrestato per minacce e aggressione alla sua ex

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), hanno arrestato in flagranza reato per atti persecutori alla famiglia un 39enne del luogo.

L’uomo era già sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Caserta, a seguito dell’arresto flagranza di reato, il 23 maggio scorso, per maltrattamenti in famiglia e resistenza pubblico ufficiale, si è in questa circostanza presentato presso residenza della ex convivente, facendola oggetto, a culmine di forte discussione, di minacce e violenza, infrangendo, altresì, alcuni suppellettili e mobili dell’abitazione, allontanandosi subito dopo.

Successivamente la vittima, che nel frattempo ha formalizzato la denuncia querela nei confronti dell’uomo,  ha ricevuto sulla propria utenza mobile una telefonata da parte dello stesso che le ha rinnovato le minacce di morte e imponendogli di raggiungerlo presso l’abitazione da lui indicata.

Le immediate ricerche effettuate dai militari dell’Arma hanno consentito di rintracciare ed arrestare Rossetti Luigi, in evidente stato di alterazione psico-fisica, nei pressi dell’area comune dell’abitazione della vittima.

La vittima è stata accompagnata e medicata presso il locale pronto soccorso.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. a disposizione della Competente Autorità Giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie