venerdì, Aprile 19, 2024

70 episodi di spaccio di droga tra Napoli e Caserta: arrestati due pusher

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: arrestati un 43enne italiano e un 60enne nigeriano (responsabili di circa 70 episodi di spaccio di droga in alcuni Comuni nel Napoletano e nel Casertano).

Operazione contro lo spaccio di droga da parte dei Carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Aversa. I militari dell’Arma hanno dato esecuzione, ad Aversa e Giugliano, a una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli nord nei confronti di un 43enne italiano e di un 60enne nigeriano, ritenuti responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.70 episodi di spaccio di droga tra Napoli e Caserta: arrestati due pusher Il provvedimento ha fatto seguito ad un’articolata attività di indagine che, supportata anche da riscontri tecnici, ha ricostruito un grave quadro indiziario con oltre 70 episodi di spaccio avvenuti tra maggio e agosto 2018 nei Comuni di Lusciano, Aversa, Sant’Antimo, Villaricca e Giugliano in Campania.

Nel corso dell’esecuzione della misura cautelare, inoltre, all’esito della perquisizione personale e domiciliare, il cittadino straniero è stato trovato in possesso di ulteriori 32 involucri contenenti complessivamente 17 grammi di eroina.

Il cittadino nigeriano è stato poi associato presso il penitenziario di Santa Maria Capua Vetere, mentre per il 43enne italiano è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie