Ultime notizie Benevento: 14enne si spara con pistola del padre

0
5174
Cronaca di Salerno. Rifiuta l'amicizia su Facebook donna presa a sprangate

Benevento news:  14enne si spara con la pistola del padre, è grave Si esclude il gesto volontario, sarebbe stato un incidente.

Un quattordicenne di Vallata, in Irpinia, ferito alla testa da un colpo d’arma da fuoco, è stato trasportato ieri dal 118 all’ospedale Rummo di Benevento. Il ragazzino si sarebbe ferito utilizzando la pistola del padre mentre i genitori erano fuori casa.

Sono stati proprio i genitori, al rientro da alcune commissioni, nella tarda serata di ieri, a trovare il ragazzo. Hanno chiesto l’aiuto dei sanitari del 118 che in pochi minuti hanno raggiunto l’abitazione e trasferito il giovane all’ospedale “Rummo” di Benevento.

La prognosi non è stata sciolta dai medici, che hanno comunicato la ferita d’arma da fuoco ai carabinieri che in queste ore stanno ascoltando i genitori e altri familiari del ragazzino. L’ipotesi più probabile, stando agli elementi raccolti anche attraverso un sopralluogo nell’abitazione di Vallata, sarebbe dell’incidente, escludendo quindi il gesto volontario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here