venerdì, Aprile 19, 2024

Sturno, tentano di violentare barista e figlia: denunciati 4 uomini

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: quattro uomini tra i 24 e i 33 anni volevano violentare due donne in un bar di Sturno dopo aver bevuto numerosi cocktail.

Quattro uomini tra i 24 e i 33 anni hanno tentato di violentare una barista di Sturno e sua figlia all’interno del locale. I quattro, dopo aver consumato numerosi alcolici, hanno rotto diversi bicchieri e mostrato le parti intime alle donne, per poi tentare di palpeggiare sia la proprietaria dell’esercizio che la figlia. Alle due donne, costrette a rifugiarsi dietro al banco, sono state anche rivolte frasi offensive, oltre ad insulti a sfondo razziale (le due sono di origine romena). I quattro (tre di Grottaminarda e uno di Flumeri) sono stati identificati dai Carabinieri grazie alle telecamere di videosorveglianza, venendo poi denunciati per tentata violenza sessuale, violenza privata, minacce, danneggiamento aggravato e insolvenza fraudolenta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie