venerdì, Aprile 19, 2024

Scorte di alcolici e alimentari di dubbia provenienza in auto: tre denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: tre cittadini georgiani denunciati per ricettazione. I Carabinieri hanno trovato in un’automobile scorte di alcolici e alimentari sospetti.

I Carabinieri hanno fermato ad Avellino tre cittadini georgiani residenti a Napoli, i quali avevano a bordo della loro auto alcolici, birre e prodotti alimentari di dubbia provenienza. I tre, di età compresa tra i 30 ed i 42 anni, sono ritenuti responsabili del reato di ricettazione.

Durante la perquisizione sono stati trovati in possesso di bottiglie di liquori di varie marche, birre e prodotti alimentari vari, per i quali non sono stati in grado di giustificarne la provenienza.

La merce rinvenuta (per un valore di circa 300 euro) è stata sottoposta a sequestro, mentre per i tre stranieri è scattato il deferimento alla Procura della Repubblica di Avellino.

Per due di loro, colpiti da decreto di espulsione, è stata avviata la procedura per il rimpatrio. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, finalizzate anche ad accertare la provenienza della merce rinvenuta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie