venerdì, Marzo 29, 2024

Montoro, lite tra le famiglie di due fidanzati: ferita una 16enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Montoro: una 16enne è rimasta ferita a causa di un colpo di pistola nel corso di una lite tra famiglie. I Carabinieri hanno arrestato un 51enne.

Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Montoro, dove una 16enne è rimasta ferita a causa di un colpo di pistola nel corso di una lite tra due famiglie per una relazione tra giovanissimi. I Carabinieri hanno arrestato un 51enne, il quale deve rispondere di tentato omicidio aggravato.

Come riportato da “Il Mattino”, le indagini hanno accertato che nel corso del litigio sono stati esplosi colpi di arma da fuoco da due distinte pistole.

La giovane vittima è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Moscati di Avellino, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile.

Secondo una prima ricostruzione, il violento litigio sarebbe esploso tra alcuni familiari della ragazza e quelli del suo giovane fidanzato, una relazione alla quale si opponevano alcuni parenti della ragazza. Sono in corso ulteriori indagini per individuare eventuali altri responsabili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie