giovedì, Marzo 28, 2024

Montemarano, si fermano per aiutare un automobilista in panne: investiti e uccisi

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La tragedia che ha portato alla morte di due persone e al ferimento di altre quattro è avvenuta sulla strada statale 7 Via Appia all’altezza di Montemarano, ad Avellino.

Montemarano | Due persone morte e quattro rimaste ferite: è il bilancio dell’incidente stradale che stamane ha coinvolto quattro veicoli sulla strada statale 7 “Appia”, a Montemarano (Avellino). Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 326. Sul posto, i carabinieri di Montella e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. La statale è chiusa al traffico tra gli svincoli di Volturara (km 320) e Bolifano (km 327.4), con deviazioni in loco.

Il racconto dei fatti.

A quanto si apprende i due uomini deceduti, un 52enne e un 64enne entrambi di Serino, si sarebbero fermati per soccorrere un automobilista in panne quando sono stati travolti e sbalzati giù da un ponte da un’altra vettura sopraggiunta proprio in quei tragici momenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie