giovedì, Marzo 28, 2024

Mercogliano, furto al supermercato: 50enne denunciata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I militari della Stazione di Mercogliano, a seguito di una segnalazione di furto sono intervenuti presso un noto supermercato della zona bloccando una donna con la refurtiva.

Continua senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino – Mercogliano, quotidianamente impiegati in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I militari della Stazione di Mercogliano, a seguito di segnalazione sono prontamente intervenuti presso un noto supermercato del luogo ove una donna si impossessava di costosi prodotti occultandoli nella propria borsa, tentando così di eludere il controllo.
Ma la cassiera, accortasi del fare sospetto, ha subito allertato i Carabinieri che, giunti sul posto, identificavano la straniera e recuperavano la refurtiva che è stata riconsegnata all’avente diritto.

Alla luce delle evidenze emerse, sopportate anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza, per la 50enne di origine romena è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria in quanto ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie