giovedì, Aprile 18, 2024

Lioni, vendevano aspirapolvere “taroccati”: denunciati due truffatori

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: i Carabinieri di Lioni hanno denunciato due truffatori, nella cui auto c’erano sei scope elettriche e numerosi accessori riportanti il marchio “Vorwerk Folletto”.

I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno denunciato un 41enne di Putignano (BA) ed un 55enne di Monopoli (BA), entrambi gravati da precedenti di polizia e ritenuti responsabili di detenzione ai fini della vendita di materiale contraffatto e ricettazione.

A seguito di comunicazione al 112, che segnalava un’auto sospetta con due persone a bordo aggirarsi nel centro abitato di Lioni, i Carabinieri hanno intercettato l’auto e poco distante due sconosciuti intenti a dialogare con una persona del posto. I militari dell’Arma sono dunque scesi dall’auto avvicinandosi ai due uomini che, qualificatisi come venditori della Vorwerk Folletto, ponevano in vendita la nota scopa elettrica e relativi accessori a soli 150 euro: in realtà si trattava di una truffa.

La perquisizione alla loro auto ha portato alla scoperta di sei scope elettriche e numerosi accessori riportanti il marchio Vorwerk Folletto, che dai successivi accertamenti sono risultati abilmente contraffatti.

I due soggetti sono stati condotti in Caserma e, alla luce delle evidenze emerse, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ed allontanati con Foglio di Via Obbligatorio. La merce contraffatta è stata sottoposta a sequestro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie