venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Avellino: assolto il satanista che uccise a colpi d’ascia i genitori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il satanista nel novembre del 2015, si rese protagonista di un duplice delitto che scosse profondamente la provincia di Avellino.

Oggi i giudici della Corte d’Assise del tribunale di Avellino hanno assolto il satanista, Ivano Famiglietti, 27 anni, accogliendo le conclusioni dei periti: al momento dei fatti, il giovane era incapace di intendere e volere per un vizio totale di mente. Inneggiando a Satana, di cui da tempo si considerava un seguace, due anni fa, nel novembre del 2015, si rese protagonista di un duplice delitto che scosse profondamente la provincia di Avellino: a colpi di ascia uccise i genitori che dormivano nella loro stanza da letto.

Aveva assalito i genitori, Michele Famiglietti, 55 anni, e Maria Covino, 54 anni, e dopo averli tempestati di pugni aveva impugnato un’ascia con la quale li colpì molte decine di volte (Irpinia news).

Dopo, Ivano restò nella stessa abitazione per quasi due giorni, guardando la tv e bevendo alcolici, prima dell’arrivo dei carabinieri, allertati dagli altri familiari. Il un duplice delitto che scosse profondamente la provincia di Avellino avvenne in un’abitazione rurale di Frigento (Avellino). Oggi il giovane si trova in cura presso la Rems di San Nicola Baronia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie