venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus ad Ariano Irpino, morto un 75enne: è la vittima numero 15

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Coronavirus in Irpinia: c’è purtroppo stato un altro decesso (è il numero 15) ad Ariano Irpino, dove comunque calano i contagi (solo due nella giornata di ieri).

Ancora un morto ad Ariano Irpino per via del Coronavirus. Nella giornata di ieri, lunedì 6 aprile, è deceduto un 75enne ricoverato da circa un mese nel reparto di Rianimazione al Frangipane.

Si tratta della vittima numero 15 ad Ariano Irpino, la seconda nell’arco di 24 ore nella struttura di via Maddalena, a causa dell’epidemia da Covid 19. C’è inoltre da aggiungere che per fortuna calano i contagi: ieri si sono registrati solo due casi positivi.

Ariano Irpino, insieme all’altra città irpina di Lauro, Sala Consilina, Polla, Atena Lucana, Auletta e Caggiano (Salerno), è tra i sette comuni della Campania dichiarati zona rossa dal governatore Vincenzo De Luca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie