sabato, Aprile 20, 2024

Avellino, tragico incidente a Caposele: 4 feriti gravi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Avellino. Grave incidente stradale all’interno della galleria Pietra Di Boiara a Caposele: tre donne ferite e un giovane in gravi condizioni.

Un tragico incidente stradale si è verificato poco fa lungo la Fondovalle Sele all’interno della galleria Pietra Di Boiara a Caposele.

Sono state coinvolte tre le autovetture. Le persone a bordo dei veicoli sono in gravi condizioni: tre donne e un ragazzo che è rimasto incastrato nell’auto.

Avellino, tragico incidente a Caposele: 4 feriti gravi

Sono stati trasportati all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. I Vigili del Fuoco di Lioni , Avellino, sono intervenuti per liberare il giovane dall’auto e per mettere in sicurezza la zona. Il motore di una delle vetture è volato via dal cofano a causa del violento impatto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie