venerdì, Aprile 19, 2024

Avellino, scoperta casa di prostituzione gestita dalla ‘circe’ napoletana

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Avellino. I carabinieri scoprono una casa di prostituzione a Santo Stefano del Sole gestita da una 33enne napoletana.

I Carabinieri della Stazione di Salza Irpina hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino una 33enne ritenuta responsabile di aver avviato una casa di prostituzione.

L’intervento degli uomini dell’Arma è scattato a seguito di un’indagine, giunta dal continuo e meticoloso controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino svolgono nel loro quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Da alcuni giorni infatti i militari avevano intuito che in Santo Stefano del Sole, un’abitazione potesse celare qualche segreto potenzialmente sospetto. Di lì la decisione di porre sotto osservazione la casa e notare quell’insolito e continuo via vai di uomini soli che generalmente caratterizza incontri sessuali illeciti.

Nello sviluppo delle indagini i militari hanno proceduto all’identificazione di alcuni ‘clienti’ abituali che, discretamente avvicinati, non hanno potuto che confermare la natura illecita delle prestazioni che venivano praticate in quella casa.

Quindi, decisi ad intervenire, i Carabinieri sono entrati con uno stratagemma all’interno dell’abitazione trovando l’avvenente 33enne di origini partenopee che si prostituiva.

All’esito dell’attività di Polizia Giudiziaria i militari hanno sottoposto a sequestro l’abitazione, il materiale vario pertinente all’attività svolta, un cellulare ed alcune centinaia di euro probabile provento dell’illecita attività.

Inoltre, era ingiustificata la sua presenza in quel Comune, per cui alla donna è stato emesso, per misura di prevenzion, il Foglio di Via Obbligatorio.

Sono in corso accertamenti finalizzati ad appurare responsabilità di terzi ed eventuali favoreggiatori e sfruttatori della stessa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie