venerdì, Marzo 29, 2024

Avellino, rubano portafogli e usano carta di credito: tre denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: tre donne di Napoli sono state denunciate per il furto di un portafogli (con le carte di credito avevano acquistato anche due I-phone).

I Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo (Avellino) hanno denunciato tre donne di Napoli, che hanno rubato un portafogli a una donna durante il mercato settimanale di Avellino e con la carta di credito e la prepagata hanno poi effettuato acquisti per centinaia di euro.

Oltre a documenti e denaro contante, il portafogli conteneva una carta di credito ed una carta prepagata con il codice segreto incautamente custodito insieme alla stessa.

Le tre donne, utilizzando indebitamente i documenti personali e le tessere, avevano effettuato svariati acquisti (tra cui due I-phone di ultima generazione nonché profumi e cosmetici per circa 400 euro) e prelevato contante per 750 euro presso uno sportello bancomat.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie