sabato, Aprile 20, 2024

Avellino, da lunedì lavori sulla Statale Appia: limitazioni stradali

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Statale Appia: previste alcune modifiche alla circolazione stradale in vista dell’apertura dei cantieri (che avverrà lunedì).

Lunedì inizieranno interventi di manutenzione stradale sulla Statale Appia, come annunciato da Anas, con conseguenti limitazioni stradali.

In provincia di Avellino, sempre in esclusivo orario notturno tra le 22 e le 6 del giorno successivo, per attività manutentive sugli impianti delle gallerie ‘Montechiuppo’, ‘Candida’ e ‘Salza Irpina’ sarà in vigore il senso unico alternato lungo il tratto della SS7 “Appia” compreso tra il km 309,160 ed il km 316,070, nelle notti comprese tra mercoledì 5 e sabato 8 dicembre.

Inoltre, sempre lungo la SS7 Appia, per un intervento di manutenzione straordinaria tra il km 299,600 ed il km 299,900, a partire da lunedì 3 dicembre e fino al prossimo 3 febbraio sarà in vigore il senso unico alternato nel territorio comunale di Venticano (in provincia di Avellino).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie