venerdì, Marzo 29, 2024

Avellino, controlli a Mirabella di Eclano: 3 denunce e arresti per droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Avellino: Controlli territoriali dei carabinieri di Mirabella Eclano: 3 denunce e 2 segnalazioni per droga.

Numerosi i posti di blocco istituiti negli ultimi giorni da parte dei carabinieri di Mirabella Eclano, per poter garantire la massima legalità e sicurezza sul territorio avellinese. I controlli sono stati intensificati sopratutto sulle strade principali, protagoniste di gravi incidenti avvenuti nella maggior parte dei casi per il mancato rispetto del codice stradale.

Il dispositivo emesso dal comando provinciale di Avellino ha permesso di individuare due giovani segnalati all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti e tre Persone in stato di libertà denunciate alla Procura della Repubblica di Avellino.

Avellino, controlli a Mirabella di Eclano: 3 denunce e arresti per droga

Le persone sottoposte a denuncia nello specifico sono:

  • Un 55 enne sorpreso ad incendiare un insieme di rifiuti all’ interno del proprio terreno.
  • Un anziano che sul uscio della sua abitazione commetteva atti osceni in presenza di una giovane donna e due minori.
  • Un giovane 32 enne di origini rumene, che, dopo aver abusato di sostanze alcoliche, ha provocato un sinistro stradale a Pratola Serra.

Inoltre altre due persone sono state segnalate alla prefettura di Avellino, due uomini, trentenne e quarantenne residenti di Grottella di Fontana rosa sorpresi con una quantità discutibile di cocaina e marijuana, la droga è stata poi sottoposte a sequestro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie