martedì, Aprile 16, 2024

Altavilla Irpina, incendio su un treno: paura tra i passeggeri

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Altavilla Irpina: all’alba di oggi i Vigili del Fuoco hanno domato tempestivamente un principio d’incendio a bordo di un treno della tratta Benevento – Salerno. Non si registrano feriti.

Paura tra i passeggeri per un principio d’incendio sul treno Benevento-Salerno, dove questa mattina all’alba (intorno alle 6.40) i vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Altavilla Irpina.

Il principio d’incendio che interessato un treno di tre vagoni, partito dalla stazione di Benevento e diretto a Salerno. L’opera di spegnimento iniziata dal personale ferroviario presente a bordo, è stata ultimata prontamente dalla squadra dei caschi rossi intervenuta.

Per i passeggeri presenti sul convoglio nessuna conseguenza, ma solo tanto spavento fino a quando la situazione non è tornata alla normalità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie