martedì, Marzo 19, 2024

#TuttoSposi: il ritorno di Elisabetta Gregoraci e Pamela prati

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Spettacolo inatteso dei protagonisti di Made in Sud, insieme al produttore del programma Nando Mormone, sul white carpet. Alfonso Signorini incanta il pubblico 

Due star del video, la signora di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci e quella nota oggi al giovane pubblico per Il Grande Fratello Vip, Pamela Prati, saranno sul white carpet di Tutto Sposi. Un ritorno gradito alla manifestazione per entrambe dopo la loro partecipazione al salone negli anni scorsi. Giovedì 27 Elisabetta Gregoraci sarà sul palco in occasione del defilé dell’atelier Carol, mentre Pamela Patri arriverà venerdì 28 quando sfilerà la collezione di Marie Glamour di Maria Laurenza.  pamela-prati

Intanto il palcoscenico di Tutto Sposi, per una sera, diventa il teatro dei protagonisti della trasmissione Made in Sud. Un omaggio dell’intero staff del programma ideato e prodotto da Nando Mormone ospite a Tutto Sposi per ritirare il premio che gli è stato conferito dall’Osservatorio Familiare Italiano presieduto da Martina Ferrara. Pascal Vicedomini, conduttore della serata, ha orchestrato con grande maestria professionale lo straripante entusiasmo del pubblico per le esibizioni di Gino Fastidio, degli Arteteca e di tanti altri protagonisti presenti sul palco.

Bagno di folla invece per il direttore di Chi, Alfonso Signorini. Una vera star per il pubblico di Tutto Sposi, il giornalista e opinionista del Grande Fratello Vip è stato acclamato dai visitatori del salone sul palco e non si è sottratto a centinaia di selfie con gli ospiti ed agli scatti dei fotografi. Allo scrittore di “Fryderyk e George, storia di due anime” ad Alfonoso Signorini è stato consegnato da Martina Ferrara il premio OFI.

Intanto domani, mercoledì 26, l’organizzazione annuncerà i nomi dei Vip che giovedì 27 parteciperanno al Party esclusivo durante il quale saranno consegnati i premi Diva e Donna. Sarà il direttore del rotocalco Angelo Ascoli, unitamente a Martina Ferrara presidente OFI (osservatorio familiare Italiano) a ricevere gli ospiti ed i premiati. Tra i premiati, ai quali andrà una scultura realizzata dal maestro Lello Esposito, figurano grandi nomi del cinema, del teatro, della cultura, del giornalismo, ma anche della televisione e della danza.

Il salone Tutto Sposi durante la settimana sarà aperto di pomeriggio (16.30 – 21.30) con ingresso gratuito al pubblico. L’esposizione garantirà in questa maniera più tranquillità per gli sposi che oltre a scegliere l’abito di nozze potrà selezione con maggior serenità location e viaggio di nozze.

Il programma settimanale inizia lunedì con le selezioni di Miss Tutto Sposi, il concorso che consentirà alla vincitrice, che sarà eletta venerdì 28, di vincere oltre la fascia di miss un contratto di lavoro come modella per l’edizione 2017 del salone. Presentatrice d’eccezione dell’appuntamento una ex partecipante a Miss Italia, Claudia Mercurio, oggi giornalista e presentatrice del programma di calcio “Il Bello del Calcio” in onda sull’emittente Canale 21 ogni settimana. La bella partenopea visionerà personalmente, insieme alla giuria composta dagli stilisti presenti a Tutto Sposi le fasi del concorso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie