giovedì, Marzo 28, 2024

Tutti i colori estivi a Marechiaro – Soggiorni estivi interculturali

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Comune di Napoli: soggiorni estivi interculturali per adolescenti presso il centro polifunzionale San Francesco d’Assisi di Marechiaro.

Dal 7 agosto all’8 settembre l’Assessorato al Welfare propone per i ragazzi e gli adolescenti napoletani cinque settimane di soggiorno sul tema dell’incontro e dell’intercultura presso il centro polifunzionale San Francesco d’Assisi di Marechiaro del Servizio Politiche Infanzia e Adolescenza. Ogni settimana un gruppo di ragazzi napoletani incontra i minori stranieri ed insieme parteciperanno ad attività marine, sportive e laboratoriali.Tutti i colori estivi a Marechiaro - Soggiorni estivi interculturali Sono previste escursioni al parco della Gaiola, all’ecoparco e ad altri parchi acquatici e verdi della città. I pomeriggi saranno dedicati ai laboratori espressivi ed interculturali condotti da esperti. Le serate a musica, ballo e divertimento e il 15 agosto grande festa di Ferragosto con il sindaco Luigi de Magistris e l’assessore Roberta Gaeta. Possono partecipare gratuitamente tutti i ragazzi napoletani dai 13 ai 18 anni iscrivendosi presso il centro dei servizi sociali della propria Municipalità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie