mercoledì, Aprile 24, 2024

Tu sì que vales, vince il giovane chitarrista Marcin Patrzalek

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tu sì que vales 2018: a vincere il talent show di Canale 5 è stato il 18enne chitarrista polacco Marcin Patrzalek.

L’edizione 2018 di Tu sì que vales ha visto vincitore il 18enne chitarrista polacco Marcin Patrzalek. L’ultima puntata del talent show di Canale 5 (che ha ancora una volta battuto la concorrenza di Portobello su Rai 1) ha premiato tramite il televoto il giovane virtuoso della chitarra.

Il tutto tra i meritati applausi dei conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni (Alessio Sakara era impegnato in un combattimento di MMA a Genova) e i giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Iva Zanicchi e Maria De Filippi (i quali sono stati per una serata semplici spettatori).Tu sì que vales, vince il giovane chitarrista Marcin Patrzalek Il 18enne Marcin e i suoi pezzi “spagnoleggianti” hanno battuto la cantante Virginia De Lutti (16 anni, bravissima nell’interpretazione della canzone di Arisa “Meraviglioso amore mio”), l’Orchestra Magicamusica (che ha offerto al pubblico un medley di Lucio Battisti)  e il mago-comico Raffaello Corti.

Prima del verdetto finale c’è stato spazio per Emma Marrone e la promozione del nuovo album ‘Essere qui’ (già disco di platino). E alla fine, Belen Rodriguez ha svelato il vincitore della quinta edizione di questo programma dal grande successo: al 18enne chitarrista Marcin Patrzalek va un premio di 100mila euro. L’artista ha ringraziato il pubblico in studio e i telespettatori con ripetuti inchini: “Sono molto felice – ha detto Marcin – Vorrei parlare molto in italiano, ma non posso…“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie