giovedì, Aprile 18, 2024

Trono Over Uomini e Donne, spoiler prima puntata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Trono Over Uomini e Donne andrà in onda a settembre con data da confermare. Ecco le prime anticipazioni con le novità della prima puntata registrata pochi giorni fa.

Le anticipazioni del trono Over Uomini e Donne confermano che finalmente dopo la pausa estiva sono riprese le registrazioni relative alla prima puntata. La notizia degli ultimi giorni riguarda Giorgio Manetti che ha quanto pare ha deciso di abbandonare il programma. Ricordiamo che nei giorni scorsi era scattata una dura polemica tra lui e Tina Cipollari. Il pubblico è curioso di conoscere i prossimi protagonisti dell’edizione 2018. Così come è successo per il Trono Classico in queste ore circolano le prime news relative ai tronisti e agli ospiti della prima puntata.

Il ritorno di Marco Firpo e l’addio di Giorgio Manetti

Marco ritorna e proverà a riconquistare Gemma Galgani che non nasconde il suo scetticismo nelle intenzioni da parte del suo corteggiatore. In studio anche Ursula e Sossio Aruta che hanno salutato Maria De Filippi prima di partecipare a Temptation Island Vip che andrà in onda il 12 settembre in prima serata. Nell’isola delle tentazioni avranno la possibilità di capire se sono veramente innamorati l’uno dell’altra.

Trono Over Uomini e Donne, spoiler prima puntata

Le dichiarazioni di Sossio e Ursula pubblicate da U&D Magazine

Ursula non si fida di me. Pensa che io faccia il playboy con le donne, ma quando mi chiamano così, mi viene da sorridere”. Sossio confida le diffidenze di Ursula in un’intervista rilasciata a U&D Magazine. “Se quando non stiamo insieme esco per divertirmi con le altre persone, è solo perchè siamo lontani, altrimenti il mio primo pensiero sarebbe trascorrere il mio tempo insieme a lei”.

Trono Over Uomini e Donne, spoiler prima puntata

“Abbiamo alti e bassi. Sono passati cinque mesi ma ho ancora molta paura di questo rapporto. – replica Ursula – “Siamo arrivati al punto in cui dobbiamo capire che direzione prenderà la nostra conoscenza e se è giusto che lui si trasferisca a Taranto da me. E’ una grande responsabilità chiedere a un uomo di lasciare tutto senza avere la certezza sui nostri sentimenti”. “Io provo qualcosa di più forte dopo cinque mesi ma non posso parlare di amore”. – “Sossio non sa comportarsi da uomo fidanzato e spesso esagera nel dare troppa confidenza alle persone”. Sossio e Ursula saranno messi alla prova dai tentatori e dalle tentatrici. Resisterà la storia d’amore tra i due?

Tra gli altri ospiti della prima puntata ci sarà anche Valeria Marini e il fidanzato Patrick che hanno raccontato la loro storia d’amore. La coppia sbarcherà sull’isola sarda e sarà messa alla prova confrontandosi con le inaspettate tentazioni.

Trono Over Uomini e Donne, spoiler prima puntata

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni prima puntata

Nella prima registrazione di Uomini e Donne, la dama torinese, Gemma Galgani, riceve una sorpresa: Marco è tornato per riconquistarla. I due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, mandano in onda la loro parodia di quando Gemma è andata a trovare Ida Platano a Temptation Island durante le registrazioni. In occasione di questo video entrano in studio da Maria De Filippi Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano, che raccontano come procede la loro storia lontano dalle telecamere.

Nessun messaggio… Sarà vero? 😮 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi parteciperanno al format di Canale 5 Temptation Island Vip.

A breve i prossimi aggiornamenti con le anticipazioni delle prossime registrazioni di Uomini e Donne trono classico e trono over.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie