sabato, Aprile 20, 2024

Trono classico Uomini e Donne: arriva la prima scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: Raffaella Mennoia (autrice del programma di Maria De Filippi) ha lanciato alcuni “indizi” su Instagram.

Si profila una clamorosa novità ad Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 (ore 14.45). In attesa della messa in onda della puntata del trono classico di giovedì 25 ottobre, uno dei tronisti sarebbe già pronto ad effettuare una scelta.

Un’autrice del programma, Raffaella Mennoia, ha lasciato presagire tale ipotesi su Instagram, dove ha postato una “storia” nella quale è visibile una cascata di petali rossi scendere dall’alto. Ad aumentare la curiosità dei fan è stata soprattutto una frase: “Ragazzi ci sono tante cose che vorrei raccontarvi, ma non posso“.

Trono classico Uomini e donne, chi farà la sua scelta?

Il sito “Blastingnews” avanza ipotesi su chi dei tronisti potrebbe fare la sua scelta. Nella registrazione del 17 ottobre, nonostante sia circolata in studio una segnalazione su Mara Fasone, per cui i genitori della palermitana frequenterebbero l’ex ragazzo, la tronista in esterna si è lasciata andare ad un appassionato bacio con Giovanni Cuocci.Trono classico Uomini e Donne: arriva la prima scelta Anche Luigi Mastroianni potrebbe essere uno degli indiziati, dopo aver deciso di fare una sorpresa alla corteggiatrice Irene, effettuando una video chiamata e chiedendole di uscire in esterna.

Tuttavia, non è da escludere nemmeno Lorenzo Riccardi. Nonostante diversi momenti di difficoltà vissuti nelle esterne con Giulia Cavaglia, il tronista non ha mai messo in dubbio la sua forte attrazione nei confronti della torinese, tanto da essersi infuriato dopo un ballo concesso da parte di Luigi alla ragazza.

Chi sembra lontana dalla scelta è invece Teresa Langella, anche alla luce del poco interesse mostrato finora dagli altri corteggiatori nei suoi confronti. Dopo aver eliminato Federico Rubini, anche Antonio Moriconi (dopo un litigio avvenuto in esterna) ha deciso di eliminarsi dalla corsa al cuore di Teresa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie