venerdì, Marzo 29, 2024

Trento-Napoli: 0-7. Benissimo anche la seconda amichevole

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Seconda amichevole del Napoli disputata contro il Trento. L’incontro si è concluso con sette reti degli azzuri.

di Gianmarco Giugliano – Stessa voglia e stessa applicazione anche nella seconda uscita per i ragazzi di Sarri. Gli avversari del Trento (neopromossi in serie D) rappresentano un avversario più difficile rispetto alla Bassa Anaunia. Ma, nonostante ciò, non mancano la voglia di lottare e di divertirsi. I gol del  Napoli sono stati realizzati da Mertens, Giaccherini, Chiriches e Callejon  nel primo tempo. Mentre nella ripresa Milik ha realizzato una doppietta mentre Ounas ha siglato la sua prima marcatura in maglia azzurra. Assente Reina, hanno giocato tutti tranne Maksimovic ed il nuovo arrivo Mario Rui.

Lo scorso anno la partita contro il Trento finì 4-0: notevole la crescita soprattutto nel possesso palla e nella consapevolezza di potersi ritagliare un posto da assoluto protagonista nella prossima stagione.

Prossima amichevole: martedì 17 contro il Carpi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie