venerdì, Marzo 29, 2024

Trecase, scoperti 221 flaconi di “droga dello stupro”: arrestato 43enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 43enne di Trecase, nel Napoletano, è finito in manette dopo la scoperta nella sua abitazione di 221 flaconi del farmaco “Alcover”, conosciuto anche come “droga da stupro”.

221 flaconi del farmaco “Alcover”, nascosti in diverse stanze di una casa, all’interno di buste di plastica. E’ quanto hanno scoperto a Trecase (Napoli), i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati dai militari del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno. La pericolosa sostanza psicotropa, conosciuta come “droga da stupro” o anche “ecstasy liquida”, con potenti effetti inibitori a livello cerebrale, era conservata in fiale di diverso volume.

La droga, nell’abitazione di un 43enne già noto alle forze dell’ordine, è stata trovata anche grazie a Willy, il pastore tedesco del Nucleo Cinofili addestrato al rinvenimento anche delle droghe sintetiche. Controlli sono stati messi in atto dai militari nei comuni dell’area vesuviana sud-orientale di Trecase, Terzigno e Ottaviano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie