giovedì, Maggio 23, 2024

Trasporto regionale, dall’11 settembre due nuove corse tra Napoli Centrale e Salerno

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Salerno, potenziando l’offerta del trasporto regionale sulla linea Salerno – Napoli.

A partire da lunedì 11 settembre due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Salerno, potenziando così l’offerta del trasporto regionale sulla linea storica Salerno – Napoli con 930 posti in più al giorno.

I collegamenti “fast” verranno effettuati dal lunedì al sabato (esclusi i festivi) in coincidenza con le Frecce 9612 (Salerno – Torino) e 9431 (Venezia – Napoli), con fermate intermedie nelle stazioni di Nocera Inferiore, Pompei, Torre Annunziata Centrale, Torre del Greco e Portici. Questo lo schema degli orari:

partenza da Salerno alle 5:10 e arrivo a Napoli Centrale alle 6:13 (in coincidenza con il treno AV 9612 in partenza da Napoli Centrale alle ore 6.30);

partenza da Napoli Centrale alle 22:00 (in coincidenza con il treno AV 9431 in arrivo a Napoli Centrale alle 21.48) e arrivo a Salerno alle 23:06.

La nuova coppia di treni è stata attivata da Trenitalia (Società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori.

Ulteriori informazioni sull’offerta commerciale sono disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie