sabato, Aprile 20, 2024

Trasformazione digitale, ecco la nuova interfaccia 4.0 targata Graded

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Digital Transformation, ecco l’interfaccia interattiva targata Graded: verso un modello di lavoro snello e flessibile.

Si chiude, come da tradizione, con il Graduation Day e la consegna dei diplomi, l’anno accademico della Digita Academy di Napoli, il progetto di alta formazione nato 5 anni fa dalla partnership tra l’Università Federico II e Deloitte Consulting. La consegna dei diplomi, questa mattina, è stata anticipata dal consueto roadshow dei 48 progetti frutto della collaborazione con i Partner dell’iniziativa.Trasformazione digitale, ecco la nuova interfaccia 4.0 targata Graded

La napoletana Graded, società del settore energia guidata da Vito Grassi, partner Platinum dell’Academy, ha presentato una dashboard interattiva capace di snellire i processi interni all’azienda organizzando i dati in un’unica interfaccia, ordinata e di facile consultazione.Si tratta di uno strumento che aiuterà l’azienda ad accelerare i processi di decision making, valutazione delle performance ed engagement dei dipendenti, propedeutico alla messa a regime di un modello di lavoro snello e flessibile.

A lavorare al nuovo project work – che combina Data Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine Learning, realtà aumentata e Cybersecurity – le due digiters Maria Assunta Cestaro e Daniela Grottola con il supporto di un team composto da ragazzi delle precedenti edizioni dell’Academy impegnati oggi nella società di Grassi e da manager esperti. Presenti questa mattina alla cerimonia di chiusura dell’anno accademico, assieme alle due studentesse, Ludovica Landi, Chief Operating Officer di Graded, e Gennaro Ardolino, ex studente Digita, attuale Responsabile Digital Innovation & IT.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie