giovedì, Aprile 25, 2024

“Tramite Amicizia” il film di Alessandro Siani al cinema dal 14 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fulvio e Federica Lucisano e RAI CINEMA presentano il poster ufficiale del film di Alessandro Siani con Alessandro Siani, Max Tortora, Matilde Gioli, Maria Di Biase al cinema dal 14 febbraio.

Il 14 febbraio in tutte le sale cinematografiche sarà proiettato il film di Alessandro Siani “Tramite amicizia. Nel cast insieme al protagonista Alessandro Siani, ci saranno Max Tortora, Matilde Gioli, Maria Di Biase.

Lorenzo (Alessandro Siani) è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile.

Insomma, l’amico perfetto… Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere.

A rischio centinaia di posti lavoro. Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena (Maria Di Biase) e di un’amica molto speciale Maya (Matilde Gioli), riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie