venerdì, Marzo 29, 2024

Tragedia in Serie A, è morto Davide Astori: rinviata la giornata di campionato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Notizia tragica nel mondo del calcio. Il capitano della Fiorentina, Davide Astori e’ stato trovato morto nella camera d’albergo in cui si trovava con la squadra.

Il capitano, della Fiorentina Davide Astori, è morto in nottata per cause non ancora precisate. Anche se, a quanto si apprende, a causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Secondo quanto si è appreso, il giocatore era in un albergo di Udine con la squadra. La squadra viola era in ritiro a Udine, dove avrebbe dovuto disputare quest’oggi la sfida contro la formazione friulana allenata da Massimo Oddo. Gara che e’ stata ufficialmente rinviata. Cosi’ come tutte le altre di questo turno di campionato.

“La Fiorentina – si legge in una nota della societa’ – profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”. In passato non si erano mai verificati episodi che facessero pensare a problemi di salute del giocatore. Tanto che sarebbe stato prossimo il rinnovo del suo contratto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie