giovedì, Marzo 28, 2024

Tragedia in piazza Carlo III: tanto dolore ai funerali della 15enne Maya

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: tanta commozione a Calata Capodichino per i funerali della 15enne travolta e uccisa da un’auto in piazza Carlo III.

Tanta tristezza e commozione a Calata Capodichino per funerali della 15enne Maya, la ragazzina morta dopo essere stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada in piazza Carlo III nella notte tra il 7 e l’8 agosto.

Come riporta “Repubblica”, la bara bianca è stata accompagnata da fiori bianchi, palloncini rosa e anche da tanti giovani, che, pur restando all’esterno della chiesa di Nostra Signora di Lourdes per evitare assembramenti, hanno cercato di fare coraggio alla famiglia della 15enne.

In chiesa è stato consentito l’accesso solo ai parenti, all’esterno amici, conoscenti e cittadini hanno atteso l’uscita del feretro nella parte della carreggiata chiusa al traffico. Una parente di Maya si è sentita male ed è stata portata via in ambulanza. Alla fine della messa un lungo applauso quando il feretro è stato portato via, mentre decine di amici di Maya si sono ritrovati nel punto dell’incidente dove sono stati deposti orsacchiotti e fiori per dire una preghiera per la ragazzina.

Sono intanto risultati negativi gli esami tossicologici eseguiti sul 21enne che la notte tra venerdì e sabato scorso, mentre era alla guida della sua Smart, ha investito e ucciso la 15enne e ferito l’amica 14enne.

Foto: “Repubblica”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie