giovedì, Marzo 28, 2024

Tragedia ad Orta di Atella, figlio 40enne uccide la madre: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Orta di Atella: una 70enne è stata trovata in casa con il volto fracassato. Il figlio (arrestato dai Carabinieri): “Ho fatto una sciocchezza”.

Tragedia ad Orta di Atella, nel Casertano: il cadavere di una donna di 70 anni è stato trovato all’interno della sua casa nelle prime ore di questa mattina. Per la morte della donna, che aveva il volto tumefatto, i Carabinieri hanno arrestato il figlio 40enne, che conviveva con la madre.Tragedia ad Orta di Atella, figlio 40enne uccide la madre: arrestato Come riportato da “Il Mattino”, l’uomo, al culmine di una lite, avrebbe afferrato la madre per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra. Resosi conto dell’accaduto, il 40enne ha poi chiamato uno zio dicendo di aver fatto una sciocchezza.

Sul posto anche la Scientifica e il magistrato di turno, che ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte della 70enne. Secondo quanto emerso, l’uomo ha precedenti per droga e assume psico-farmaci.

In passato era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti commessi ai danni dell’anziana madre, ordine poi revocato.

Già in diverse occasioni si era reso necessario l’intervento dei Carabinieri, ma la madre tendeva a ritrattare le accuse di maltrattamenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie