sabato, Aprile 20, 2024

Tragedia a Pagani: mamma e figlia sono state trovate morte

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tragedia a Pagani: la mamma trova la figlia morta nel letto e si toglie la vita lanciandosi dal balcone. Gli investigatori ipotizzano un duplice suicidio.

E’ successo poco fa a Pagani in via Malet. Una mamma ha trovato la figlia morta nel letto e si è lanciata dal balcone. La mamma, 60 anni circa, è stata trovata a terra senza vita e la figlia ventenne nella sua stanza nel letto priva di vita. Sono in corso le indagini per capire la dinamica del tragico evento. Al momento si ipotizza un duplice suicidio.

«La famiglia – spiega il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, tra i primi a raggiungere il luogo della tragedia – era già seguita dai servizi sociali del Comune e la ragazza anche dal centro di salute mentale. Erano persone perbene, quanto accaduto ci lascia sgomenti. È una tragedia che addolora l’intera città di Pagani».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie