giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, traffico in tilt per una voragine nella zona Museo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Caos e disagi per la circolazione congestionata nella zona del Museo, al centro storico, a causa di una voragine che si è aperta su via Broggia.

Napoli, traffico in tilt per una voragine nella zona MuseoNel primo pomeriggio il dissesto stradale verificatosi sul manto della carreggiata nel tratto viario che collega via Santa Maria di Costantinopoli a via Pessina ha provocato il blocco della circolazione. Sul posto sono intervenute varie unità operative della polizia municipale che hanno provveduto a veicolare il traffico ed hanno messo in sicurezza l’area della voragine. Al momento via Broggia è aperta al traffico col restringimento della carreggiata e l’interdizione del passaggio ai mezzi pesanti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie