giovedì, Marzo 28, 2024

Torre del Greco, posteggia neomelodica blocca il traffico

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Torre del Greco: la serenata musicale per una futura sposa ha provocato il caos nelle strade cittadine e critiche per l’eccessivo volume.

Ieri sera a Torre del Greco la posteggia di un cantante neomelodico ad una futura sposa ha provocato diverse lamentele dei cittadini, visto che la ressa per le strade ha bloccato le auto e costretto i residenti ad ascoltare musica a tutto volume.

Erano circa le 23 quando corso Umberto si è trasformato nel teatro di una sorpresa ad una ragazza prossima alle nozze. Come riportato da “Il Mattino”, l’auto del cantante ferma nel bel mezzo della carreggiata ha bloccato il passaggio di vetture e scooter, letteralmente paralizzati dall’improvvisato concerto, un medley di canzoni neomelodiche in dialetto.

“Il bello di abitare in centro storico”, commenta sarcasticamente lo studente che ha girato e poi postato il video su Facebook. Sui social poi anche centinaia di commenti da parte di residenti, indignati per il blocco delle auto e la musica a tutto volume.

Foto: “Internapoli”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie