Cronaca di Napoli

Torre del Greco, bimbo di due anni e mezzo muore annegato: fermata la madre

Tragedia a Torre del Greco: i Carabinieri hanno arrestato per omicidio volontario la madre del bimbo di due anni e mezzo annegato dopo essere caduto in mare da una scogliera.

Tragedia ieri sera, domenica 2 gennaio, a Torre del Greco, dove un bimbo di due anni e mezzo è morto dopo essere caduto in mare da una scogliera.

I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico accaduto. Alcune persone avrebbero visto il piccolo in acqua, nella quale subito dopo sarebbe entrata anche una donna.

Si è poi appreso che si trattava della madre del bambino, la quale avrebbe tentato il suicidio. La donna è stata subito soccorsa, così come anche il bimbo, riportato però a riva già morto.

La donna e vari testimoni sono stati ascoltati dai Carabinieri: come riporta “Il Mattino”, la madre è stata poi fermata con l’accusa di omicidio volontario.

La salma del bambino è stata intanto posta sotto sequestro, mentre gli inquirenti hanno disposto anche il sequestro della parte della spiaggia in cui è stato recuperato il corpo senza vita del piccolo.

Articolo pubblicato il: 3 Gennaio 2022 15:55

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.