venerdì, Marzo 29, 2024

Torre Annunziata, viola la sorveglianza speciale e si barrica nel bagno di un bar: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo, destinatario di una misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato beccato a passeggiare tranquillamente per le strade di Torre Annunziata.

La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha arrestato, in flagranza di reato, due cittadini italiani, rispettivamente per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale e per evasione. Il primo, un 40enne, è stato notato, durante un servizio di perlustrazione del Nucleo Mobile: l’uomo è destinatario di una misura di prevenzione della “sorveglianza speciale” con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Ma passeggiava tranquillamente per le strade di Torre Annunziata. Quando ha visto i militari, sapendosi in difetto, si è rifugiato in un bar per barricarsi nel bagno. Appena è uscito però, i finanzieri lo hanno arrestato in flagranza di reato.

Il secondo arrestato è un 41enne preso dai “Baschi Verdi” del Gruppo di Torre Annunziata: dopo aver presenziato a un’udienza al termine della quale è stato disposto il suo rientro agli arresti domiciliari ma si è rifiutato di adempiere alla misura. Non solo. Nei confronti del 41enne, qualche giorno dopo, è stata emessa anche un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare già in atto, per i reati di violenza privata, lesioni ed estorsione. Per questo motivo è stata disposta la sua custodia in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie