mercoledì, Aprile 24, 2024

Torre Annunziata, picchia la madre che gli nega i soldi per la droga: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il 34enne di Torre Annunziata è finito in manette dopo la denuncia della donna, colpita con un pugno alla tempia per avergli negato i soldi che sarebbero dovuti servire per acquistare stupefacenti.

La madre si rifiuta di dargli i soldi per acquistare la droga: lui la colpisce con un pugno alla tempia. Il fatto si è verificato a Torre Annunziata (Napoli), dove i carabinieri hanno arrestato l’uomo, 34 anni.

Stando alla ricostruzione fatta dai militari dell’Arma il giovane, come pare abitualmente facesse, aveva chiesto i soldi alla madre per acquistare lo stupefacente. Al diniego dalla donna, il trentaquattrenne si è scagliato contro la mamma, 53 anni, sferrandole un pugno che l’ha raggiunta alla tempia. A questo punto la vittima si è vista costretta ad allertare il 112.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto la donna, in preda allo sconforto, ha raccontato la storia, parlando anche delle continue richieste di denaro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie