venerdì, Marzo 29, 2024

Torre Annunziata, pallini di gomma contro netturbini e trans: denunciati 2 giovani

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le indagini hanno consentito di risalire all’identità dei due ragazzi, di 18 e 19 anni, che durante la notte sparavano pallini di gomma ai cittadini di Torre Annunziata.

Durante la notte sparavano pallini di gomma ai cittadini di Torre Annunziata. I carabinieri hanno denunciato due ragazzi non ancora 20enni (di 18 e 19 anni) e sequestrato un arsenale. Tra le “vittime” ci sono due operatori ecologici e una transgender. I due ragazzi devono rispondere di lesioni aggravate. Alle indagini hanno contribuito anche le immagini dei sistemi di video sorveglianza delle zone in cui erano stati segnalati i feriti.

L’attivita’ di indagine condotta dai carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, ha permesso anche di sequestrare una carabina ad aria compressa marca Striker-ATSAN calibro 5,5, una replica di mitragliatrice marca MP calibro 4,5 a gas, tredici ricariche gas, quarantadue cartucce a salve calibro 9, una confezione di pallini marca ASG e una confezione di piombini marca POLIMAG. Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati anche gli indumenti utilizzati dai due giovani per compiere le azioni delittuose notturne. Sono in corso indagini al fine di identificare il terzo complice.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie